Ultimamente ci ho il riposo un po' disturbato. Mi metto a letto, guardo il soffitto e rimango li come una quaglia fucilata per ore e ore. Finche mi stanco di riposarmi, mi alzo e vado a mettermi seduto al mio tavolo di lavoro. Lavoro per modo di dire perchè anche li mi metto a non fare assolutamente nulla. Vorrei dormire per un mese di fila ma non riesco a appisolarmi nemmeno per mezzo minuto. INSONNIA, griderebbero a questo punto tutti. Ma non si tratta di questo. Questa sarebbe semplicemente una cazzata come un'altra per me. Il fatto e che c'e un'altra persona nella mia stanza con me e non so chi è. Questo e il mio vero problema. Anzi so chi è, ma non lo voglio sapere cosi faccio finta di non sapere chi è. Una cosa complicata perfino a raccontarla ma in effetti e semplicissima. Con me nell'unica stanza che rappresenta l'intero mio appartamento, il cesso è di fuori in qualche punto della galassia oltre il mio ballatoio, c'e sempre una persona che non mi molla un attimo e che in effetti sono completamente convinto che non esiste in nessun'altro posto che nella mia fantasia malata.
ATTO PRIMO. Gaie gioiose, nostalgiche, allegre, felici, pensierose, dolorose, talora drammatiche, ma sempre vivaci, s'inchinano all...
Translate
diventa amico su Facebook di Libri Acquaviva
poesie, copertine, novità originali
Google Libri
Libri Acquaviva
REGALA LIBRI ACQUAVIVA
originali, artistici, unici.
Una lunga Passione per la Bellezza
BOTTEGA ARTISTICA ARTIGIANALE DEL LIBRO
Piccola Casa Editrice fondata e diretta dallo scrittore Giuseppe D'Ambrosio Angelillo Poesia Narrativa Filosofia. Arte Creatività Libertà Autoproduzione Letteraria. Aiuta e fai conoscere questa originale, indipendente e solitaria linea di Ricerca Culturale.
Nessun commento:
Posta un commento