Libri Acquaviva

Libri Acquaviva
poesia, romanzi, racconti, filosofia

mercoledì 8 giugno 2011

Lorenzo Semprini VIAGGIO MANGANELLIANO racconti ACQUAVIVA

"Da quando sono partito il tramestio delle viscere non mi ha dato un attimo di tregua. Ed è arrivato anche questo fischio grigio a farmi compagnia. Ma da dove arriva poi... da fuori, dalla mia testa o me lo immagino solo? Mi tolgo lo zaino e lo poso a terra, devo rifiatare un attimo. Ma che ci faccio qui? Ho preso una decisione assurda, troppo impulsiva.. disperata.
Potevo, anzi, dovevo aspettare e riflettere, o magari farmi aiutare da qualcuno. Ma chi mi avrebbe aiutato? Di fronte a questa cosa si defilano tutti. Ti lasciano da solo a gustarti la fine. Forse anch'io avrei reagito così. Sono un essere umano, mi sono comportato solo come un essere umano, uno senza troppe qualità e non pochi difetti.
..."
.
"In generale gli scrittori sono convinti di essere letti da Dio".
GIORGIO MANGANELLI
.
7 racconti di libera fantasia, molto ironici e divertenti, su un viaggio intorno a se stesso di un Io traslato.
.
http://www.libriacquaviva.org/
http://soldatorock.blogspot.com/

Nessun commento: