Libri Acquaviva

Libri Acquaviva
poesia, romanzi, racconti, filosofia

lunedì 6 ottobre 2008

Il fantasma dell'amore (Pagine: 47)

Ultimamente ci ho il riposo un po' disturbato. Mi metto a letto, guardo il soffitto e rimango li come una quaglia fucilata per ore e ore. Finche mi stanco di riposarmi, mi alzo e vado a mettermi seduto al mio tavolo di lavoro. Lavoro per modo di dire perchè anche li mi metto a non fare assolutamente nulla. Vorrei dormire per un mese di fila ma non riesco a appisolarmi nemmeno per mezzo minuto. INSONNIA, griderebbero a questo punto tutti. Ma non si tratta di questo. Questa sarebbe semplicemente una cazzata come un'altra per me. Il fatto e che c'e un'altra persona nella mia stanza con me e non so chi è. Questo e il mio vero problema. Anzi so chi è, ma non lo voglio sapere cosi faccio finta di non sapere chi è. Una cosa complicata perfino a raccontarla ma in effetti e semplicissima. Con me nell'unica stanza che rappresenta l'intero mio appartamento, il cesso è di fuori in qualche punto della galassia oltre il mio ballatoio, c'e sempre una persona che non mi molla un attimo e che in effetti sono completamente convinto che non esiste in nessun'altro posto che nella mia fantasia malata.

Nessun commento: